Quando nel giugno del 1997 si logo_apev_680x204materializzava sul web il sito AffariPuntoeVirgola.it era il sorgere di un’idea. Forse era in anticipo sui tempi, ma era anche un’idea rivelatasi vincente visto il proliferare di siti più o meno simili nel decennio successivo.

La naturale evoluzione di AffariPuntoeVirgola.it vedeva la luce l’11 novembre 2010.

AziendePerLaVita.it Per la vita della tua azienda!

Aziende - Companies - Empresas

Nella sua versione 1.0 era una directory di aziende, imprese, attività commerciali, professionisti, operatori di mercato che, dando fiducia a chi vi scrive, accettarono che le loro aziende facessero parte del momento di analisi e sviluppo per la nuova versione del sito.

AziendePerLaVita.it era comunque un sito dinamico, con in prima pagina i BV delle attività commerciali che sono in esso presentate.

Una informazione commerciale resa in maniera diretta, semplice, lineare e al tempo stesso con tutti i criteri perché possa essere esaustiva.

Chi, cosa, dove e come!

Chi: presentazione dell’azienda.

Cosa: oggetto dell’attività e descrizione dei processi lavorativi anche con foto e filmati.

Dove: sede.

Come: contattare, raggiungere e acquistare.

Oggi, vista la crisi che attanaglia la nostra nazione, è assolutamente necessario acquisire nuovi clienti.

Oggi occorre accendere quel faro che illuminando l’azienda, ne diffonda l’attività anche a chi non la conosceaumentando di conseguenza il numero di contatti.

Più contatti più contRatti.

Più contatti, più clienti, più vendite, più fatturato, maggiore guadagno!

Oggi occorre affinare le armi per essere vincenti e non soccombere alle difficoltà che pure sono oggettive.

App Promodeals sul cellulare
Clicca per scaricare l’applicazione gratis

Per questo motivo e per essere sempre un’arma vincente nella lotta alle problematiche aziendali cheAziendePerLaVita.it assume una nuova veste e si arricchisce di due funzioni indispensabili: l’inserimento di offerte, legate all’applicazione PromoDeals, e la diffusione su Facebook e Twitter e su altri grandi social networks.

Gratuite e con pochi e semplici click!

Mantenendo le caratteristiche della versione 1.0 il nuovo portale ha una veste grafica decisamente più raffinata, una scheda azienda molto più completa ed una migliore interazione con i più importanti motori di ricerca, come Google ad esempio.

Altri miglioramenti ed implementazioni seguiranno, a breve, perché AziendePerLaVita.it sia sempre al fianco delle aziende e delle imprese che hanno voglia di crescere sul mercato italiano ed anche estero.

Grazie per l’attenzione che avete dedicato alla lettura di questa pagina.

Ogni vostra richiesta e suggerimento sarà dallo staff tecnico valutata con la massima attenzione perché ogni vostra considerazione è per noi di AziendePerLaVita.it  della massima importanza.

Grazie!

GC